MAROSSOCROCIERE

MRC Crociere Massima professionalità e piacere nel lavoro e divertimento

Nel 2004 abbiamo iniziato con la nostra avventura,da un sogno comune la passione per il mare e le immersioni Da allora abbiamo ampliato le nostre barche, e ci siamo anche espansi per raggiungere altre mete molto ambite dai subacquei, la anbite Maldive e l’incantevole Sudan per gli amanti di luogi incontaminati.

DESTINAZIONI

CROCIERE EGITTO

Durante la crociera verrete immersi nel fascino del Mar Rosso Egiziano. Vi potrete immergere negli splendidi reef di Elphistone e Saint John; a Dolphin Reef; nella baia di Abu Dabbab, dove vive il curiosissimo dugongo; e nelle mitiche isole Brothers. Potrete scoprire il fantastico Daedalus Reef e l'Isola di Zabargat (famosa in passato per le sue gemme lucenti verdi) sulla quale potrete scendere per una tappa relax.

CROCIERE SUDAN

Il Mar Rosso in Sudan è il più bello al mondo! Puoi avere la garanzia che il Sudan è uno dei pochi posti al mondo che sono rimasti incontaminati dall’uomo. Non ci sono siti affollati, la visibilità e ancora cristallina, le barriere non danneggiate fanno in modo che la vita prolifichi.

CROCIERE GIBUTI

Nella acque del golfo del Goubbeth si verifica lo straordinario fenomeno della migrazione degli squali balena. Saremo protagonisti di questo evento navigando solitari attraverso un paesaggio da favola. Le immersioni con i balena avverranno in snorkeling e apneisti quindi accessibili a chiunque e a tutti i livelli subacquei.

CROCIERE MALDIVE

Situate a circa 600 chilometri a sud-ovest dell'India, nel cuore dell'Oceano Indiano, le Maldive, "il tesoro delle Mille Isole", sono costituite da 26 atolli disposti su due fasce parallele in direzione nord-sud e da 1.192 isole coralline, delle quali solo 200 sono abitate, soprattutto da pescatori locali. In generale, le isole sono semplici piattaforme di sabbia bianca, frutto dell'erosione della barriera corallina, non più lunghe di un miglio, ricoperte da una fitta e fantastica vegetazione per la maggiore palme e mangrovie. Una barriera corallina esterna le difende dalle correnti marine.

OFFERTE