Maldive Itinerari – marrossocrociere
Maldive Itinerari – marrossocrociere

Nord Male Lhaviyani Baa

Crociera 10gg o 2 settimane che comincia e termina all’aeroporto di Hulumale / Malè.
Si inizia la navigazione verso nord ovest pernottando nella baia di Rasfari. Il mattino seguente dopo la prima immersione sul reef oceanico dell’isola si prosegue la navigazione verso nord per arrivare nell’atollo di Baa che offre delle immersioni molto particolari in secche e reef caratterizzati dalla presenza di coralli di ogni specie.

Nord Male Sud Male Ari Rashdoo

Un mix emozionante tra paesaggi sommersi e panorami mozzafiato nella Compagnia di MRC crociere.
Al centro di questo lungo arcipelago si trovano, da est a ovest, tre dei più famosi atolli delle Maldive: North Male, South Male e Ari.

Atolli centrali– Felidhoo Meemu Dhaalu Faafu Ari

Un viaggio alla scoperta di sei differenti atolli (Malè Nord e Sud, Felidhoo, Vattaru, Mulaku, Ari Sud), con partenza e rientro da/a Hulule. Rotta verso sud da subito, passando a ridosso delle pass a est degli atolli, tra cui Emboodhoo Kandu, Cocoa e Guraidhoo, Devana Kandu, Fotteyo, Rakeedhoo Corner, Vattaru e Mulaku Kandu.

Nord Male Sud Male Felidhoo

Una gita lungo il più spettacolare passo delle Maldive con la crociera MRC crociere.Gli atolli di East Central di questo magico arcipelago sono caratterizzati da un tipo unico di punti di immersione: “The Pass”. Le Pass, noto anche come canale, è un punto di immersione attorno al confine dell’atollo, dove le maree cambiano l’acqua che scorre dentro e fuori l’atollo.

Le Maldive

Barche

http://www.marrossocrociere.com/wp-content/themes/yachtsailing